Sì, perché di questo si tratta, di nuove ottiche con cui guardare il mercato, tra opportunità d’oggi e potenzialità future. E la partita non è che all’inizio. Ascoltate questa intervista ad Andrea Cornelli, ceo Ketchum, e Gianni Camisa, ceo Dedagroup. La loro partnership nasce per realizzare progetti di innovazione digitale che sfruttino concretamente le sinergie tra marketing, comunicazione e Ict, funzioni che spesso non sono allineate, con la conseguenza che le aziende intuiscono le potenzialità del digital, ma elaborano strategie di marketing e comunicazione che rimangono per la maggior parte sulla carta perché non sostanziate da piattaforme e infrastrutture It, oppure implementano queste ultime senza adeguate strategie alla base, o in maniera non congrua rispetto alle esigenze che emergono, da una parte dall’interno della propria organizzazione, dall’altra dall’ascolto del mercato.
Youmark
Nessun dubbio, le relazioni pubbliche fanno sul serio, riposizionandosi occupano il ruolo di fulcro nelle strategie di aziende e organizzazioni, verso la trasformazione digitale. Vi presentiamo la partnership Ketchum-Dedagroup. Benvenuta nuova era!
6 Luglio 2015