Creative & Communication

Nespresso lancia il contest 018 Nespresso Talents sul tema The difference she makes. Anche quest’anno il progetto è realizzato in partnership con la piattaforma di video crowd sourcing Userfarm

Nespresso annuncia il lancio di Nespresso Talents 2018, contest  di regia verticale che punta a mettere in risalto talenti provenienti da ogni parte del  mondo. Giunto alla sua terza edizione, Nespresso Talents continua ad ampliare i confini della regia tradizionale chiedendo che tutti i film iscritti siano girati in formato verticale (9:16).

L’invito ai giovani registi è di condividere le storie di donne capaci di fare la differenza. E’ possibile iscriversi  al contest  fino al prossimo 25 marzo sul sito Nespresso.com/talents. Una giuria selezionata di esperti cinematografici sceglierà i due migliori cortometraggi fra 15 finalisti che il pubblico potrà visionare su Nespresso.com/talents. Ogni vincitore riceverà una somma in denaro per proseguire la propria carriera cinematografica, e verrà premiato anche con  un viaggio esclusivo al celebre Festival di Cannes edizione 2018, dove verranno annunciati ufficialmente i nomi dei vincitori. Entrambi i filmmaker vincenti parteciperanno a sessioni di mentoring a Cannes con i talent representatives della Semaine de la Critique e della  Berlinale.