Campagne

Nespresso, arriva Detective George. Nel nuovo capitolo della campagna anche Eva Longoria. Segui l’indagine

Nespresso inaugura l’anno nuovo all’insegna del mistero insieme al suo Ambassador globale George Clooney, che torna sugli schermi nel ruolo di ‘Detective George’. Al suo fianco Eva Longoria, Camille Cottin e Kim Go Eun, in un nuovo film ispirato al genere investigativo che celebra il gusto indimenticabile dei caffè Nespresso come veri e propri tesori, mettendo in scena un giallo ambientato in uno scenario raffinato ed elegante.

Il film porta a bordo di un lussuoso treno immaginario. Un’affascinante ereditiera, interpretata da Camille Cottin, denuncia un insolito furto, che non vede protagonisti diamanti o gioielli, ma le sue preziose capsule di caffè Nespresso. La campagna offre un nuovo sguardo sul mondo di Nespresso, dove ogni tazza di caffè rappresenta un viaggio indimenticabile.

Lo spot sarà presentato in anteprima mondiale il 15 gennaio 2025. Il mistero continuerà ad essere svelato nel corso del 2025, online, sui social media e nelle Boutique Nespresso.

Creatività a cura di McCann Worldgroup, con produzione affidata a Hogarth Worldwide.