Youmark

NeoBorocillina Infiammazione e Dolore in tv contro il mal di gola

NeoBorocillina Infiammazione e Dolore, nuovo prodotto Alfasigma, gruppo farmaceutico italiano nato dall’integrazione tra Alfa Wassermann e Sigma-Tau, propone un rimedio per il mal di gola con un doppio effetto: analgesico per ridurre il dolore e antinfiammatorio per agire a lungo sull’infiammazione. La campagna è pianificata da Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands. Creatività Serviceplan Italia.

La strategia media prevede attività tv e digital in stretta connessione tra loro. Gli spot a 20” e 15” sono on air da domenica 10 dicembre e sono previsti sulle principali emittenti tv generaliste, reti Ddt e Sat e sull’on demand, per raggiungere così il target in ogni momento. In sinergia con il mezzo tv è prevista una pianificazione web con video pre-roll sui siti di news per garantire un’ampia copertura e sui siti verticali per presidiare i contesti affini al target. Le attività sea hanno lo scopo di intercettare coloro che cercano informazioni sulla patologia, spingere alla prova prodotto e portare traffico di qualità al sito.