Creativity & Beyond

NaturaSì crede nei propri valori. E con Haibun lo racconta in 60 secondi

NaturaSì lancia una campagna di comunicazione nazionale che non parla astrattamente di valori, ma li mostra nella loro concretezza, raccontandoli in un 60″ per la regia di Matteo Bonifazio e produzione  HAIBUN.

Un film da un minuto che presenta mission e valori di NaturaSì, delle sue aziende agricole e dei suoi supermercati bio, e cinque film più brevi, ciascuno centrato su un singolo argomento. Una campagna tv (la prima di questa portata per il marchio che può vantare quasi 270 punti vendita in Italia), rafforzata da una comunicazione sulla maggior parte delle emittenti radiofoniche nazionali e da un supporto sui social, per meglio raggiungere le comunità che popolano l’ecosistema del marchio, nato a Conegliano Veneto. Con un budget, per il primo semestre, di più di un milione di euro.

Le immagini dei film, che presentano scene di vita quotidiana, naturali e positive, vogliono raccontare il mondo di valori di NaturaSì, sempre più condivisi: sostenibilità, biodiversità, rispetto del paesaggio e degli animali, lotta contro gli sprechi (del cibo e dell’acqua, per esempio), impegno per una giusta retribuzione di chi lavora la terra.

Credit

Casa di produzione: Haibun

Regia: Matteo Bonifazio

Fotografia: Luca Costantini

Executive Producer: Cesare Fracca

Producer: Silvia Biscotti

Musica: Music Production

Vittorio Cosma

Natura Sì:

Direttore Marketing: Michela Airoldi

Marketing Manager: Nicola Dal Forno