Campagne

Natale a colpi di ping pong, Chalamet e l’NBA nel promo che fa spettacolo

Già di per sé molto atteso, il giorno di Natale di quest’anno riserva al pubblico statunitense un paio di spettacoli extra particolarmente entusiasmanti. Non solo ESPN propone una programmazione di partite NBA per l’intera giornata, ma il 25 dicembre segna anche l’uscita di Marty Supreme, il nuovo blockbuster sul ping pong firmato A24, diretto da Josh Safdie e interpretato da Timothée Chalamet.

Per celebrare entrambi gli eventi, Disney CreativeWorks e A24 hanno collaborato alla realizzazione di un promo condiviso, creato da ESPN Creative Studio e diretto da Julia Pitch di Greenpoint Pictures. Montato internamente da Ben Schwaeber di Greenpoint, lo spot mette in scena una sfida a colpi di racchetta tra Timothée Chalamet e l’ex superstar NBA Metta World Peace.

Da questo duello nasce una sorta di sinfonia percussiva, in cui i suoni della partita si intrecciano ritmicamente fino a ricreare la celebre melodia natalizia Carol of the Bells. I colpi di ping pong diventano campane, accompagnati da un coro che rende ancora più carica la tensione.