Updating

Nastro Azzurro chiude la gara e sceglie Leo Burnett come nuovo partner di comunicazione

Romeo Repetto

Al termine di una gara che ha visto coinvolte alcune agenzie del panorama italiano, Nastro Azzurro ha scelto come nuovo partner di comunicazione LEO BURNETT COMPANY, l’agenzia guidata da Romeo Repetto con la direzione creativa di Lorenzo Crespi e Semi Barissever.

“Innanzi tutto voglio ringraziare il cliente per aver voluto coinvolgere Leo Burnett nella gara.  Mi ha così permesso di tornare a lavorare su un brand che è parte della storia del nostro paese e che va così ad aggiungersi, impreziosendola ancor di più, a una lista clienti già molto ricca di marchi illustri”, dichiara Repetto in una nota.

“Siamo entusiasti di lavorare con il team di Leo Burnett nello sviluppo del nostro brand premium più importante. Nastro Azzurro da sempre si propone come una marca in grado di sfidare le convenzioni, e realizzare progetti di grande impatto, stile e modernità. Sono sicura che la collaborazione con Leo Burnett sarà molto produttiva sotto questo punto di vista, portando un’ulteriore spinta positiva alla birra premium italiana più bevuta al Mondo”, aggiunge Francesca Bandelli, Marketing & Innovation Director Birra Peroni.

Leo Burnett è già al lavoro per lo sviluppo della nuova campagna di Nastro Azzurro, che vedrà la luce nei prossimi mesi con una pianificazione multi-channel.

Al momento è on air una campagna ooh e affissione dinamica per celebrare il design della nuova bottiglia Nastro Azzurro.

Credit

Lorenzo Crespi & Selmi Barissever – Executive Creative Directors

Anna Meneguzzo – Creative Director

Stefano D’Andrea – Junior Digital Art Director

Franco Vittori – Copywriter

Sonia Montella – Assistant Art Director

Antonia Cammarano – Account Director