Updating

Nasce Silver Titanium, la prima collezione esclusiva di strumenti di cottura creata da Aeternum in partnership con Benedetta Parodi. Ed è un nuovo modo di comunicare, in sintonia con l’innovazione dei materiali di questo brand brand

Che coniuga i valori di durata, qualità e affidabilità legati alle produzioni in acciaio inox con alte prestazioni e massima facilità d’uso resa accessibile dall’impiego di tecnologie innovative e materiali antiaderenti d’avanguardia.


La mescola del rivestimento interno multistrato Silver Titanium, per esempio, è rinforzata da microparticelle di titanio, materiale che conferisce alla superficie antiaderente doti di resistenza a graffi e abrasioni senza penalizzare il comfort di cottura.

Eleganza ed esclusività sono bilanciate dall’attenzione per la funzionalità nella superficie esterna con lo speciale trattamento in rame HT su cui campeggiano in serigrafia le iniziali di Benedetta Parodi. 
La cura del dettaglio è applicata anche ai manici e al manigliame, in acciaio inox rivettato, adatti anche all’utilizzo in forno, disegnati per offrire una presa salda e naturale. Il fondo ad alto spessore è studiato per garantire prestazioni uniformi su qualsiasi piano di cottura, incluse le moderne cucine a induzione.

Ne parliamo al microfono di youmark con Maurizio Rossetti e Antonio Pavone, rispettivamente direttore generale e marketing manager Aeternum.

(Rp a cura di Aida Partners Ogilvy PR)