Media

Nasce PMI Capital 24, partnership tra IR Top Consulting e il Gruppo 24 ORE

IR Top Consulting, Partner Equity Markets di Borsa Italiana – LSE Group, attivo in Italia nella consulenza specialistica sulle Investor Relations e Advisor per l’IPO, e il Gruppo 24 ORE hanno siglato un accordo per lo sviluppo congiunto di PMI Capital 24, piattaforma verticale su AIM Italia, che sfrutti le rispettive competenze.

In particolar modo la piattaforma, che al momento rappresenta un hub verticale sul mercato AIM Italia, si arricchirà con i servizi informativi forniti da Il Sole 24 Ore sulle tematiche ESG e attraverso le notizie di Radiocor Plus e Aimnews.it dedicate alle singole aziende del mercato AIM Italia.

Attraverso la piattaforma PMI Capital 24 le PMI interessate alla quotazione possono richiedere la verifica della sussistenza dei requisiti di ammissione al mercato AIM Italia. Le società valutate positivamente potranno avvalersi del team di IPO Advisory (studio di fattibilità) di IR Top per essere affiancate nel percorso di quotazione e prepararsi al confronto con gli Investitori. Le aziende non ancora pronte per il mercato azionario potranno entrare a far parte della Classe AIM e prepararsi per una futura operazione di quotazione.