Youmark

Nasce Panda Connected by Wind. La lancia Fabio Rovazzi con una campagna Leo Burnett

Dopo l’esordio al recente salone di Ginevra, arriva negli showroom italiani la nuova serie speciale Panda Connected by Wind, unica vettura del segmento delle piccole cittadine con 50 Giga al mese inclusi per un anno, frutto della partnership tra il marchio Fiat e Wind. Per l’anteprima nazionale di questa novità, Fiat ha scelto il Mirafiori Motor Village di Torino dove Fabio Rovazzi ha presentato la nuova serie speciale.

Accompagna il lancio della nuova Panda Connected by Wind un progetto di comunicazione strutturato da un primo video teaser, in onda dal 5 aprile, che anticipa lo spot di lancio mostrando un Fabio Rovazzi combattuto ad assecondare le richieste di Fiat e quelle di Wind.

Poi, a partire dal 7 aprile, al teaser seguirà uno spot dove vedremo sempre Rovazzi a bordo della sua Panda Connected by Wind ma questa volta nei pressi di un elegante giardino cittadino appartato, in apparente solitudine, a guardare il tramonto con la sua fidanzata. Eppure i due ragazzi si sentono osservati, infatti, all’improvviso, l’ambiente circostante prende vita: la statua, la fontana e gli alberi si animano. Si perché in realtà altri non sono che i loro amici camuffati, tutti con un device in mano, impegnati a sottrarre i giga dal router Wi-Fi della Panda Connected by Wind. Chiude lo spot tv il messaggio ‘Wi-Fi “50 GB al mese inclusi per un anno e fino a 15 dispositivi connessioni simultaneamente’.

La campagna è stata realizzata da LEO BURNETT COMPANY.

Le famiglie italiane potranno ammirare la nuova Panda Connected by Wind in occasione dei Porte Aperte dedicati di sabato 13 – domenica 14 aprile. Solo ad aprile gamma Panda da 7.800 Euro e fino a 1.000 di extra sconto su un numero limitato di vetture in pronta consegna.