Creativity & Beyond

inMondadori, al via l’ecosistema multicanale che riunisce tutto il mondo retail del Gruppo Mondadori. Il nome nasce da un’idea di Ovni

In linea con una strategia di convergenza tra online e off line, Mondadori ha avviato un progetto di rinnovamento del network di negozi presenti in Italia e della libreria online Bol.it, che verranno raggruppati, insieme a tutti gli altri canali retail, sotto il brand inMondadori. Il tutto in una logica multipiattaforma che abbraccerà gradualmente la rete di circa 600 negozi Mondadori presenti sul mercato con le diverse insegne Mondadori Multicenter, Librerie Mondadori in gestione diretta e in franchising, punti vendita Bookclub ed Edicolè.

‘InMondadorisarà quindi il marchio che apparirà sul network di negozi Mondadori e online, attraverso il sito inMondadori.it, in cui confluirà integralmente a novembre anche Bol.it.  InMondadori.it propone suggerimenti di lettura, informazioni e aggiornamenti sugli eventi, promozioni e attività organizzati all’interno delle librerie sparse in Italia. È inoltre possibile usufruire di servizi tra cui ‘Punto di Ritiro’ (che permette di scegliere un prodotto online e di ritirarlo presso i punti vendita convenzionati oppure di prenotarlo in uno dei negozi Mondadori presenti in Italia e riceverlo direttamente a casa) e l’abbonamento annuale ‘inVia Gratis’ che azzera le spese di spedizione.

Il nome ‘inMondadori’ nasce da un’idea di Ovni, agenzia di comunicazione milanese fondata da Anna Montefusco e Lidia Roscelli.