Interactive

Dalla partnership tra Mai Tai e Ventisette Digital nasce Digital Yummies, agenzia per l’engagement digitale on-field

Consulenza strategica e operativa in ambito digital e social a supporto delle attività on field, di street marketing, guerrilla, ambient marketing, live performance, road tour ed eventi. Ma anche realizzazione di mini siti web, siti corporate, e-commerce, Seo e Sem, campagne adv nazionali sui principali social network, gestione di shooting e coinvolgimento di influencer.

E’ questa l’offerta di servizi di Digital Yummies, nuova agenzia di comunicazione digital specializzata in attività di engagement digitale on-field, nata dalla partnership tra MAI TAI(guidata da Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi) e Ventisette Digital (fondata nel 2013 e guidata da Federico Menziani, Massimo Rinaldi e Giuseppe Guglielmi).

Il vantaggio competitivo di Digital Yummies, che ha già diversi progetti in cantiere, riferisce una nota, è quello di sapere combinare design e analisi dei dati per costruire soluzioni di business al servizio dei brand: un team multidisciplinare di designer e strategic & event planner nato dall’unione dei know-how delle due agenzie, che si occuperà di sviluppare i progetti cross-mediali a supporto della attività on field. Diversi sono i progetti già in cantiere, tra i quali un sito dedicato alla sicurezza informatica sviluppato in collaborazione con Discovery Italia.

Dichiara Mastropaolo: “Al fine di ampliare il portafoglio di servizi e diversificare le nostre competenze in più settori, dopo un’attenta fase di selezione, abbiamo individuato in Ventisette Digital il partner più idoneo per la realizzazione di questa grande sfida”.

Aggiunge Menziani: “Siamo entusiasti di iniziare questa nuova sinergia con MaiTai: dopo tanti progetti realizzati per importanti Clienti nazionali e internazionali, Digital Yummies è la naturale evoluzione del nostro rapporto, fondamentale per portare l’engagement digitale a un livello superiore”.