Campagne

Nasce l’Aperitime, Sant’Orsola lancia il Luxury Spritz con Armando Testa

Casa Sant’Orsola, produzione di prosecco, si inserisce nel mondo dell’aperitivo lanciando ‘l’Aperitime’ con la sua nuova linea dedicata alla preparazione dello spritz. Nasce così il Sant’Orsola Luxury Spritz, frutto dell’unione del Sant’Orsola Luxury e il nuovo 25 Aperitivo.

La campagna di lancio del nuovo prodotto è stata affidata a Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA)a seguito di gara per l’assegnazione della comunicazione del brand.

E’ nato così uno spot tv il cui tratto distintivo è dato dalla firma sonora. Il Luxury Spritz viene infatti celebrato dalle parole, riadattate ad hoc, di ‘Tutta l’Italia’, brano di Gabry Ponte. Così, al ritmo di Lasciateci brindare, Luxury Spritz in mano’, la festa si anima e prende vita tra brindisi e coreografie di ballerini. Il video è stato prodotto da AT Studios.

La campagna è on air dal 2 ottobre in tv, web e stampa.

Credit

Cliente: Casa Sant’Orsola

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Jacopo Morini e Fabiano Pagliara

Creative team: Caterina Maliardi, Ilaria Lavagnolo

Head of client service Torino: Giovanna Farè

Client Service: Francesca Romaldo

Cdp: AT Studios

Pianificazione media: Personal Media