Casa Sant’Orsola, produzione di prosecco, si inserisce nel mondo dell’aperitivo lanciando ‘l’Aperitime’ con la sua nuova linea dedicata alla preparazione dello spritz. Nasce così il Sant’Orsola Luxury Spritz, frutto dell’unione del Sant’Orsola Luxury e il nuovo 25 Aperitivo.
La campagna di lancio del nuovo prodotto è stata affidata a Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA)a seguito di gara per l’assegnazione della comunicazione del brand.
E’ nato così uno spot tv il cui tratto distintivo è dato dalla firma sonora. Il Luxury Spritz viene infatti celebrato dalle parole, riadattate ad hoc, di ‘Tutta l’Italia’, brano di Gabry Ponte. Così, al ritmo di ‘Lasciateci brindare, Luxury Spritz in mano’, la festa si anima e prende vita tra brindisi e coreografie di ballerini. Il video è stato prodotto da AT Studios.
La campagna è on air dal 2 ottobre in tv, web e stampa.
Credit
Cliente: Casa Sant’Orsola
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini e Fabiano Pagliara
Creative team: Caterina Maliardi, Ilaria Lavagnolo
Head of client service Torino: Giovanna Farè
Client Service: Francesca Romaldo
Cdp: AT Studios
Pianificazione media: Personal Media