Campagne

Naïma chiude la gara e affida a SUNTIMES la campagna di Natale

Il racconto unisce live action e Intelligenza Artificiale, invitando ogni donna a vivere la magia del Natale come protagonista della propria storia, celebrando la femminilità contemporanea e valorizzando l’esperienza in-store, online e sui canali digital

SUNTIMES firma il nuovo film di Natale delle profumerie Naïma, vincendo la gara creativa per la campagna natalizia 2025. Un racconto che invita ogni donna a riscoprire le mille possibilità da sogno racchiuse nelle profumerie durante Natale, e a diventare protagonista della propria storia.

Al centro della narrazione, il Calendario dell’avvento Naïma si trasforma in una porta verso un mondo incantato: un universo onirico in stile papercraft, dove realtà e immaginazione si fondono grazie a un mix di live action e produzione in Intelligenza Artificiale. Un invito a vivere la magia del Natale non solo come spettatori, ma come protagonisti di un racconto che si rinnova ogni giorno.

“La sfida era costruire un mondo capace di emozionare e stupire con il sogno, ma anche di rappresentare la femminilità contemporanea: libera, curiosa e piena di desideri”, spiega nella nota Selmi Barissever, Executive Creative Director dell’agenzia. “Con Naïma abbiamo scelto di dare vita a un Natale che non si guarda soltanto, ma si vive, passo dopo passo, proprio come si apre un calendario dell’avvento”.

“Questo film nasce in piena coerenza con il posizionamento di Naïma: crediamo che ogni bellezza sia unica e irripetibile e che ogni persona porti con sé una storia da valorizzare”, aggiunge Arianna Conte, Marketing Director Naïma, “La campagna dà vita a questa visione in chiave contemporanea, trasformando la magia del nostro mondo in una favola moderna dove ogni unicità diventa protagonista”.

On air dal 14 novembre su smart tv e canali social e digital di Naïma, con un piano integrato di comunicazione che valorizza i punti vendita e l’esperienza in-store.

Credit

SUNTIMES
Executive Creative Director: Selmi Barissever
Deputy Creative Director: Mic Piovosi
Beauty Strategist Director: Maria González
Senior Art Director: Adele Manuti
Producer: Alessandro Sardini
Account Supervisor: Beatrice Gatti
Account Executive: Alice Muraro

Cdp     
Produzione Live Action: Noname
Director: Gabriele Inzaghi
Edit, AI, Postproduction, Color: FM
Audio: Quiet, Please!