Digital

Myrtha Pools affida a Cayenne il restyling del sito e la comunicazione sui social

Myrtha Pools, azienda attiva nel settore piscine a livello internazionale, continua la partnership con Cayenne affidandole, dopo il restyling della propria brand identity, anche quello del sito e la comunicazione sui social.

A Cayenne è stato affidato il compito di rinnovare il sito dell’azienda di Castiglione delle Stiviere, con l’obiettivo di enfatizzare l’innovazione tecnologica e l’esperienza che Myrtha Pools può vantare.

Per questo motivo il sito presenterà non solo una selezione delle tipologie di installazioni che l’azienda ha realizzato nel corso degli anni, ma darà spazio ad una sezione dedicata alla tecnologia ponendo l’attenzione alla ricerca e innovazione che hanno permesso a Myrtha Pools di realizzare brevetti esclusivi.

Myrtha Pools ha deciso di puntare sui canali social, presentando il brand e i principali progetti su Facebook, Instagram e LinkedIn.

Gli elementi unificatori dei piani editoriali saranno un utilizzo delle immagini coerente con l’identità del brand e l’uso della lingua inglese, per permettere a Myrtha Pools di parlare agli oltre 70 Paesi nei quali è presente.

Il rinnovo del sito web e della comunicazione social di Myrtha Pools segue al restyling della brand identity sempre affidato a Cayenne che ha lavorato a un nuovo logo arricchito di un pay-off.

Il pay off ‘Water Vision Creation’ vuole raccontare l’essenza dell’azienda, la sua mission e la capacità di essere sempre al passo coi tempi con uno sguardo al futuro.