Mutti, mercato dei derivati di pomodoro, lancia Svolta La Schiscia, un’iniziativa pensata per aiutare i giovani italiani a migliorare le loro pause pranzo. Il concorso, che durerà dal 4 febbraio al 9 marzo, invita i partecipanti a condividere le storie delle loro peggiori schiscette.
Per i racconti più divertenti ci sono in palio 34 degustazioni delle nuove Zuppe Fresche Mutti (una al giorno per tutta la durata del concorso) e 10 pranzi preparati dai Fratelli Cerea, gli Executive Chef del ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio, presso il Quisimangia, il nuovo ristorante aziendale del Gruppo Mutti il cui catering è curato da Vicook, società della famiglia Cerea.
Il lancio viene accompagnato da una strategia di comunicazione che prevede la collaborazione con la community de Il Milanese Imbruttito e alcuni influencer, spot radiofonici su RDS 100% Grandi Successi e branded content con gli speaker dell’emittente, oltre a una presenza sui social, in particolare su Meta e TikTok. Inoltre, durante il Festival di Sanremo, un’Ape Car brandizzata Mutti offrirà degustazioni delle Zuppe Mutti in Piazza Muccioli.