Müller torna in comunicazione con una nuova campagna dedicata a Müller MIX Crème de Crème, la linea che si distingue per una consistenza ancora più vellutata e golosa. Dal 31 agosto, per due settimane, lo spot, firmato RED ROBIGLIO&DEMATTEIS e prodotto da HAIBUN GROUP, sarà on air sia in tv che sui canali digitali, con l’obiettivo di raccontare tutta l’esperienza sensoriale racchiusa in questo prodotto.
Su un impianto reale, il volto di una modella in carne e ossa, l’intelligenza artificiale ha costruito la sequenza durante la quale i connotati della modella cambiano. Il tutto rappresenta un esempio concreto delle potenzialità dell’AI di garantire controllo creativo e resa cinematografica.
La cremosità del prodotto è invece raccontata con sequenze table top curate da Zero Factory con Luca Paolassini alla regia e alla fotografia. Labyrinth Studio ha seguito la realizzazione delle sequenze della modella utilizzando esclusivamente strumenti di Intelligenza Artificiale.
Il progetto ha integrato Imagen 4 di Google come modello principale, affiancato da un ecosistema di altri modelli AI altamente specializzati. Uno è stato dedicato alla replicazione del volto originale della modella Giulia Magro, altri alla ricostruzione fedele del prodotto e del vestito, mentre modelli di AI video hanno permesso di generare i movimenti di camera e la trasformazione finale dei capelli della protagonista.
Per Red Robiglio&Dematteis: Marco Vercelli, Laura Sironi, Andreea Tasca creatives. Laura Petillo ha coordinato il progetto.
Credit
Agenzia: RED Robiglio&Dematteis
Cdp: Haibun
Executive producer: Cesare Fracca
Producer: Silvia Biscotti
Ai Creative Direction: Labyrinth Studio
Cdp Table Top: Zero Factory
Regia/Dop: Luca Paolassini
Post produzione: you_are