Creativity & Beyond

Müller lancia I Mix Good e un nuovo modo di fare l’amore, con il benessere. RED Robiglio&Dematteis firma strategia e creatività

Si tratta di frutti secchi interi da mischiare con un nuovo bianco, denso, cremoso e fonte di proteine. Un Mix destinato a chi vuole prendersi cura della propria forma fisica e nello stesso tempo sentire il piacere di un sapore irresistibile.

Le immagini mostrano una donna di oggi, che con passione e volontà riesce a comporre una figura di super-yoga. Il piacere di sentire il corpo che risponde agli stimoli è lo stesso che prova quando assapora quei frutti e quel bianco denso.

Lo storico pay-off di Müller per la prima volta viene completato: Fate l’amore con il sapore. Perché fa bene. 

Strategia e creatività di RED ROBIGLIO & DEMATTEIS, Teresita Vanotti strategic planner. In onda a partire dal 6 ottobre sulle principali emittenti tv e canali digital, web e social.

Il formato 90 secondi, che racconta la vita della protagonista dello spot, le sue passioni più intense oltre lo yoga, avrà on air solo sul web.

Produce Akita

Credit

Cliente: Müller

Direttore Marketing: Paola Scandola

Prodotto: I Mix Good

Agenzia: Red Robiglio&Dematteis

Executive Producer: Paolo Zaninello

Producer: Carlotta Magnani

Regia: Federico Mazzarisi

Fotografia: Leandro Ferrão

Montaggio: Luca Oggioni

Colorist: Daniel Pallucca

Postproduzione: You_Are

Brano Musicale : Lorenzo Confetta, Peperoncino Studio

Titolo: I Mix Good

Durata: 90’’ + 20’’ + 10’’ + 6’’