Dal 20 gennaio al 31 luglio 2026, torna la raccolta punti Mulino Bianco. Quest’anno, la collezione Momenti più buoni porta nuovi premi: set di due tazze o due piattini da colazione in tre decorazioni ispirate a fiordaliso, papaveri e spighe di grano, pensati per accompagnare la colazione e i momenti condivisi in famiglia.
“Oltre a offrire prodotti di qualità, vogliamo valorizzare i piccoli gesti quotidiani e creare occasioni di condivisione,” spiega nella nota Laura Signorelli, Marketing Director Equity Mulino Bianco. “Le nostre raccolte punti diventano momenti di coinvolgimento capaci di creare ricordi e rafforzare i legami tra le persone”.
Come partecipare
Acquistando qualsiasi prodotto del brand sarà possibile, caricando lo scontrino sulla pagina del sito dedicata entro le 22.00 del 31 luglio, collezionare punti e partecipare al concorso. Ogni prodotto acquistato vale un punto e, al raggiungimento di 20 punti, si riceve in omaggio una coppia di tazze o di piattini da colazione, scegliendo il decoro preferito. Ma non solo. Con ogni scontrino caricato è possibile partecipare all’estrazione del set completo dei ‘Momenti buoni’ da 24 pezzi, composto da 6 tazze da cappuccino, 6 piattini, 6 tazzine da caffè con piattino e 6 cucchiaini.
Credit
KIWI, Part of Uniting Group, l’ecosistema collaborativo che ha recentemente integrato le proprie attività con differenàt.
Executive Creative Director: Leonardo Bonaccorso
Creative Director: Marina Minini
Art Director: Letizia Bultrini
Copywriter: Andrea Carone
Executive Producer: Guglielmo Fava
Head of Strategy & Social Media: Davide Sala
Strategist: Matilde Caselli
Social Lead: Ugo Giacalone
Social Media Manager: Sara Rossi
Senior Account: Alessandro Saraceno
Account: Antonio Frattin
Agenzia Promo
Winning – Promotion and Digital Solution
Casa di produzione
3punto0
Fornitore gift
Iniziative Group