Campagne

MSC Crociere, Drew Barrymore e Orlando Bloom nel primo spot per il Super Bowl

MSC Crociere annuncia che Drew Barrymore e Orlando Bloom saranno i protagonisti del primo spot del brand dedicato al Big Game del prossimo 9 febbraio, la finale del campionato di football americano considerato uno degli eventi sportivi più grandi e seguiti negli Stati Uniti e nel mondo. Il 60 secondi presenterà la nuova ammiraglia MSC World America, che sarà battezzata a Miami il prossimo 9 aprile, per poi salpare ogni settimana per crociere alla scoperta dei Caraibi.

Nel teaser, Drew Barrymore, al pianoforte, intona la sua miglior interpretazione di ‘Holiday’, che è anche la colonna sonora della nuova campagna, mentre Orlando Bloom la guarda perplesso. Lo spot è stato realizzato da Highdive e nasce per mettere in evidenza ciò che distingue il marchio dalle altre opzioni di crociera.

“Il mercato nordamericano ha per noi un’importanza strategica, non solo per dimensione, ma anche per la maturità del settore crocieristico e per la forte domanda di esperienze di viaggio di alta qualità. Investire in questo mercato ci permette di consolidare la nostra posizione come una delle principali compagnie di crociere a livello mondiale, offrendo agli americani l’opportunità di vivere una crociera a bordo delle nostre navi all’avanguardia, come MSC World America”, sottolinea nella nota  Leonardo Massa, Vice President Southern Europe di MSC Crociere.