Marketing

MSC Crociere presenta la maglia della SSC Napoli per la stagione 2025/26

Maglia Napoli, MSC

Anche per la stagione 2025/26, MSC Crociere rinnova il suo ruolo di main sponsor del SSC Napoli, confermando la collaborazione per il terzo anno consecutivo. Il logo dell’azienda sarà nuovamente visibile sulla maglia ufficiale della squadra.

Leonardo Massa, VP della Divisione Crociere per l’Europa del Sud del Gruppo MSC, sottolinea come il rapporto tra MSC Crociere e il SSC Napoli rappresenti molto più di una semplice sponsorizzazione: è un’affinità profonda con una città, una cultura e una passione condivisa da sempre.

MSC Crociere, con una flotta di 23 navi moderne e itinerari in cinque continenti, rappresenta oggi il terzo operatore mondiale del settore crocieristico, visitando oltre 100 Paesi e più di 300 destinazioni. Nel 2026 debutterà MSC World Asia, seguita nel 2027 da MSC World Atlantic. Recentemente, l’azienda ha anche ordinato altre due navi della classe World, che entreranno in servizio rispettivamente nel 2029 e nel 2030, portando a sei il totale delle navi di questa classe.