People

Movie Magic International accresce l’offerta di registi internazionali disponibili sul mercato Italiano e stringe un accordo di esclusiva con Reynald Gresset

La sensibilità di Reynald ha dato nuova vita all’estetica della pittura di Edward Hopper, facendo rivivere alcuni dei pezzi iconici del pittore newyorkese. “Il talento di Reynald ci ha mostrato come sarebbe l’estetica di Hopper se fosse un pittore contemporaneo. Il successo della campagna ha convinto entrambi a stringere un accordo esclusivo che porterà a nuove e proficue collaborazioni. L’accordo è stato raggiunto grazie alla preziosa collaborazione di Nicholas Berglund, agente internazionale che lo rappresenta per i mercati europei”, spiega la cdp in una nota.
Il mosaico di talenti di Movie Magic si compone così di un nuovo tassello che punta ad arricchire un roster di registi internazionali. Il mercato italiano dunque si apre alla possibilità di lavorare con uno dei migliori storyteller del mondo dell’advertising, un regista capace di imprimere la propria visione, il proprio stile e la propria sensibilità a qualsiasi progetto.