La conferma di questa collaborazione pluriennale testimonia la solidità del rapporto costruito e i risultati ottenuti nelle precedenti stagioni di lavoro congiunto. Il nuovo scope of work prevede un focus significativo sulla migrazione alla nuova architettura tecnica dei siti europei del brand. NP DIGITAL accompagnerà Motrio in questa fase di transizione, garantendo che il passaggio alla nuova infrastruttura preservi e potenzi il patrimonio SEO acquisito negli anni.
NP Digital gestirà ogni redirect, struttura URL ed elemento on-page con la massima attenzione, minimizzando i rischi di perdita di traffico e posizionamento durante la transizione.
“Il terzo anno di collaborazione tra Motrio e NP Digital è sinonimo di grande fiducia nel nostro operato e nella relazione che abbiamo costruito insieme. Siamo estremamente grati al team Motrio per averci scelto nuovamente”, commenta nella nota Alberto Rossi, Managing Director NP Digital Italy.
“In un mondo digitale in costante trasformazione, evolvere senza perdere visibilità è essenziale. Il rinnovo della partnership con NP Digital gioca un ruolo chiave nel supportare questa ambizione, permettendo a MOTRIO di rimanere accessibile, rilevante e visibile per i nostri clienti in tutti i mercati europei”, aggiunge Roberta Biasini, Brand Marketing & Communication Manager, MOTRIO