Youmark Jiffy Crew: visione Human Driven per fare la differenza. Vince il team. Cerchiamo persone curiose, propositive, che accettino le sfide e non dicano sempre sì
Youmark Coccolino: cambiare marcia in comunicazione per essere rilevanti nella vita di tutti i consumatori. Non solo Gen Z, ma anche ‘nuove’ casalinghe di Voghera
Youmark Serviceplangroup inaugura a Milano la nuova House of Communication. La comunicazione come la Torre di Babele, se si sta insieme parlando lingue diverse si crea cultura
Youmark La Molisana lancia lo spot ‘Sponsor di Emozioni’ realizzato da HUB09 e dedicato a tutti i tifosi. La voce è di Marino Bartoletti
Youmark Frecciarossa torna in tv. E’ un cambio di passo. Un film muscolare, con note human. Una produzione Akita Film e post Band con la creatività di Hdrà ADV. Regia Pane e Pedrizzetti
Youmark NEWU firma la campagna #DiabeteFalsiMiti per Theras e porta il phygital nel settore healthcare
Youmark Ceres presenta con We Are Social ‘Per il bere della squadra’, docuserie dedicata alle squadre di quartiere disponibile su DAZN