Entertainment Il Ministero dell’Amore è già il nostro film del cuore. Non lo vedremo al cinema ma su Prime...
Campagne Bottega Verde sceglie SUNTIMES per raccontare il suo Natale. Approccio omnichannel, creatività full AI
Entertainment Partnership rafforzata tra DAZN e Warner Bros. Discovery: Eurosport integrale e canali free-to-air in arrivo
Youmark ‘Gruppo Cassa Centrale – Fondato sul bene comune’ è on air con il terzo flight della campagna nazionale
Youmark NEWU debutta tra i Leader della Crescita 2025 del Sole 24 Ore e ottiene il 4° posto nella propria categoria
Youmark Il Big Tasty arriva da McDonald’s accompagnato da una nuova piattaforma di comunicazione per ringraziare la community che lo ha reso il panino più richiesto di sempre
Youmark UNA e KT&Partners insieme per il convegno ‘Modelli di crescita per il settore della comunicazione: le operazioni di M&A e quotazione in Borsa’
Youmark Non sono quello che sono, Edoardo Leo rilegge l’Otello: “L’ho svuotato della sua aura romantica. E’ un uomo che ha ucciso sua moglie”
Youmark E.ON Italia chiude la gara per la comunicazione creativa: vince BBDO che si aggiudica anche l’area di product communication
Youmark Alessandro Nardizzi nominato responsabile della Comunicazione di Stellantis per la regione Enlarged Europe