Marketing Oral-B lancia il nuovo iO2 sempre con Luca Argentero e VML. Spot da aprile con i consumatori
Player Per M+C Saatchi Group una rinnovata brand identity. Il Cultural Power al centro della strategia
Entertainment L’audio podcast diventa video. E YouTube vince nel cambio di preferenze degli ascoltatori
Media WARC Rankings 2025: Media 100, WPP prima tra le holding, MindShare tra i network. Ecco tutti i trend...
Podcast 2023: 20 anni senza Giorgio Gaber, al via il podcast ‘E pensare che c’era il pensiero’ realizzato in collaborazione con Intesa Sanpaolo
Podcast Nasce Podmaker, piattaforma Italiana dedicata al podcast marketing. Salvatore Tomasello e Daria La Ragione i founder
Podcast Podcastory lancia in collaborazione con Audioboost ‘Instant Podcast’, strumento che parte dall’audience per rafforzare i legami con gli ascoltatori
Podcast Radio 24 & Women in Film, Television & Media Italia (WIFTMI) presentano ‘PROFESSIONIste’ – Ai confini dell’audiovisivo
Podcast Spreaker apre gratuitamente la propria piattaforma a tutti i creator, anche con l’archiviazione illimitata della tracce audio
Podcast ‘Come a casa’, il podcast che racconta storie di coraggio e solidarietà di donne e famiglie migranti accolte in Italia grazie alle attività di SOS Villaggi dei Bambini