Interactive Intelligenza Artificiale, NTT DATA investe 4 miliardi di dollari a livello globale e annuncia il programma AI Metamorphosis. E in Italia punta a raggiungere 1 miliardo di fatturato entro il 2028
Interactive Annalisa interpreta ‘Il sapore unico della libertà’ di Estathé Zero nella nuova campagna digital
Interactive Nasce The Catalysts, un’iniziativa di The Estée Lauder Companies realizzata da NIV con il supporto di TikTok
Interactive La Rai presenta Newsroom, progetto crossmediale che unisce reportage e tecniche della serialità digitale. Ideato e condotto da Monica Maggioni
Interactive Meta svela nuovi modi per le piccole imprese di mettere i post in evidenza evitando le commissioni di servizio di Apple
Interactive Nasce Smartt VAlley, il nuovo polo dell’innovazione industriale varesina 5.0. Il lancio è curato da Lhub
Interactive iliad lancia ‘Il percorso del segnale’, una campagna video realizzata in collaborazione con Geopop
Interactive Snickers crea un clone IA di José Mourinho per aiutare i tifosi a non ‘subire autogol’ quest’estate
Interactive Luciano Floridi, Yale University: “L’AI sembra intelligente perché le abbiamo costruito intorno un mondo artificiale dove può muoversi con successo”