Campagne Un nuovo episodio spaziale arricchisce la saga IBSA, nel mondo di Flector arriva uno spot tv
Interactive Urban Vision firma per Europ Assistance una ‘Fake Out Of Home’ che utilizza le nuove tecnologie per creare effetti ‘iper realistici’
Interactive Riscaldamento globale: Control, insieme a Together, prende ‘posizione’ e lancia il Klimasutra
Interactive Smashbox e Douglas scelgono CreationDose per la loro nuova campagna di Influencer Marketing su TikTok e Instagram
Interactive Inferno, Purgatorio e Paradiso, #IoLaButtoLì 2024 trasforma la lotta al littering in un viaggio dantesco con l’ironia di Casa Surace
Interactive Evolution GROUP nuovo partner tecnologico e concessionaria pubblicitaria digital per i siti Panorama e LaVerità
Interactive Anitec-Assinform, il mercato digitale cresce del 2,1% nel 2023 e continuerà a farlo con una crescita media annua (2023-2027) del 3,9%. Ma serve un cambio di marcia pervasivo per migliorare le prospettive in ottica ‘zero emissioni’
Interactive Osservatorio Fcp-Assointernet, gli investimenti pubblicitari crescono del 3,7% nel mese di maggio portando il dato dei primi 5 mesi dell’anno a +4,5%
Interactive Val di Fassa conferma Webranking come partner per le attività Seo e Digital Analytics. A Daimon lo sviluppo della strategia comunicativa cross-canale