Campagne Mariah Carey per il suo ‘It’s time!’ quest’anno ha uno sponsor: Sephora. Ed è spot di Natale
Mercato Il GEA Business Forum 2025, dalla resilienza al metodo: l’impresa italiana cerca talenti, governance e AI
Campagne ‘Ci pensa IO’, al via la campagna nazionale dedicata all’app dei servizi pubblici. La creatività è di Sbam
Interactive ASviS ed Edulia dal Sapere Treccani lanciano un progetto digital educativo per creare consapevolezza sull’Agenda 2030
Interactive Tiscali lancia la piattaforma di streaming on demand ‘My Ti-Vi’, in collaborazione con Agile Content
Interactive Customer Experience, Uniphore e Konecta uniscono le forze per fornire soluzioni di intelligenza artificiale su misura. Focus su Stati Uniti e Regno Unito
Interactive Gli utenti di BlueSky crescono a vista d’occhio. Il ‘Who’s who’ del social che può acuire la ‘crisi’ di Elon Musk con X
Interactive Milan Games Week & Cartoomics 2024: debutta il Gamestorm Stage, frutto della collaborazione tra Dentsu Gaming e PG Esports
Interactive Mappa dei marketplace 2024: Italia roccaforte Amazon, in Europa il fast fashion corre più veloce del second hand
Interactive Celonis sceglie MINT come primo partner nel settore marketing e media per espandere la propria offerta nel processo pubblicitario