Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Campagne

Diabete, NEWU firma per il terzo anno la campagna ‘Falsi Miti’ di Theras

Campagne

Sara Assicurazioni racconta con Havas Milan il valore della protezione assicurativa come alleato quotidiano

Campagne

Tumori maschili, è ora di parlarne, AIRC e Caffeina lanciano ‘Sinonimi e Controlli’ 

Marketing

La torinese BasicNet compra Woolrich per 90 milioni. Il marchio verrà rilanciato

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Most Recent Interactive
  • Interactive

    Sbloccare il potenziale delle conversazioni con i clienti utilizzando l’instant messaging, per andare oltre il tradizionale funnel. Un nuovo white paper di WARC

  • Interactive

    Vodafone e Meta ottimizzano i video brevi per rendere più efficiente la capacità di rete. Il progetto coinvolge 11 paesi europei, inclusa l’Italia

  • Interactive

    Bauer inaugura il nuovo sito con RED Robiglio&Dematteis

  • Interactive

    Cosmico acquisisce Flatmates, nasce una nuova generazione del mercato Talent-As-A-Service. Obiettivo: oltre 10 milioni di fatturato nel 2024

  • Interactive

    Tv, in streaming 3 su 4 non ‘zappano’ la pubblicità. Lo dice lo studio The Trade Desk e YouGov

  • Interactive

    SAP Italia, Davide Salsi nominato responsabile della nuova area Customer Services & Delivery. Succede a Massimo Peruso che prosegue la sua carriera in SAP Emea

  • Interactive

    ‘Fabuloso Channel’, la finta televendita ideata da Amarena Company per il brand del gruppo Colgate – Palmolive. Con Giorgio Mastrota e il content creator Lorenzo Balducci

  • Interactive

    AI nel digital marketing, a che punto sono le PMI italiane? L’analisi di Traction

  • Interactive

    Il salmone norvegese Mowi protagonista di quattro spot social con il creator Frank Gramuglia

  • Interactive

    Federico Cima è il nuovo Head of Seo & Analytics di Evolution People

Precedente Load more Successivo

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa