Player Pellini Caffè sceglie Connexia come partner strategico e creativo per la comunicazione integrata
Interactive Simone Rinzivillo, Archetipo: “Con l’arrivo del DSA sarà necessario puntare sulla qualità per garantire esperienze digitali affidabili”
Interactive Roberto Coin rafforza la presenza nel mercato del lusso in Cina con il supporto di East Media (gruppo Triboo)
Interactive TicketOne è Official Supporter dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026, si occuperà di tutti i servizi di ticketing online
Interactive AudienceXpress collabora con On Device per nuove misurazioni brand lift su tutta l’inventory video, CTV inclusa
Interactive A Pikasso Italia la concessione pubblicitaria Dooh in esclusiva del centro commerciale Bariblu
Interactive Merz Aesthetics Italia lancia con Together il progetto di sensibilizzazione ‘SpecchIO’, per riconoscersi dopo un trauma
Interactive Sodini si affida a Glint per ottimizzare e far crescere il canale di vendita online del brand
Interactive Nella comunicazione di marca, creator e influencer non sono solo ‘portatori’ di audience, ma realizzatori di attività complesse, dal lancio di prodotto all’awareness building
Interactive L’antitrust indaga su sei Influencer per pubblicità ingannevole, mancanza di trasparenza e fake follower. L’Udicon: “La tutela dei consumatori nel mondo digitale resta una priorità”