Player Pellini Caffè sceglie Connexia come partner strategico e creativo per la comunicazione integrata
Interactive Debutta l’app ‘L’Economia’ di Corriere della Sera, servizio di lettura intelligente grazie all’AI
Interactive Il 77% dei top manager è sui social e comunica più attivamente rispetto al passato. LinkedIN è il social preferito, continua la flessione di X
Interactive Intelligenza Artificiale e sanità: in Italia un mercato che raggiungerà i 3,19 miliardi di euro entro il 2030
Interactive Extera guida il lancio di Native Shop portando prodotti biologici dalla terra alla tavola, passando per l’eCommerce
Interactive Davide Caiazzo replica alle accuse dell’AGCM: “I rilievi sollevati nei miei confronti sono del tutto infondati”
Interactive Digitouch Marketing rafforza la sua offerta in ambito Content & Creativity e lancia il nuovo hub SocialMente. Un team multicompetenza guidato da Roberta Ravelli e Sara Patriccioli
Interactive Danone Italia punta sull’eRetail Media e si affida a Retailor Media per la nuova campagna Nutricia Fortimel
Interactive Mobile messaging, fondamentale ottimizzare e personalizzare i messaggi inviati a clienti (e potenziali). L’indagine ‘Consumatori Connessi’ di Esendex