Player Pellini Caffè sceglie Connexia come partner strategico e creativo per la comunicazione integrata
Interactive Il gruppo Hansgrohe lancia in Italia e in Europa la campagna digital ‘Life is waterful’. Pianifica Mediaplus
Interactive 2WATCH acquisisce il ramo d’azienda di PHX media e arricchisce il proprio palinsesto editoriale con l’ingresso di nuovi talent
Interactive Buencoco diventa Unobravo anche in Spagna, un renaming che rafforza il brand a livello internazionale
Interactive The Trade Desk e Pladway collaborano per promuovere la pubblicità omnichannel attraverso il Programmatic Dooh in Italia
Interactive L’Unione Europea contro X: “Viola il Digital Services Act e inganna gli utenti”. Le reazioni di Elon Musk
Interactive Audicom/Audiweb, nel mese di maggio 2024 il 94,5% della popolazione tra i 18 e i 74 anni (40,3 milioni) ha navigato da mobile. Audience in crescita per le categorie informazioni e servizi meteorologici
Interactive Real Messages, Real Romance: è ispirata alle prime chat delle coppie la campagna di Tinder, nuovo capitolo della campagna globale ‘It Starts With a Swipe’
Interactive Per riuscire a sfruttare appieno le potenzialità dell’AI è necessario promuovere lo sviluppo di applicazioni software nazionali. Lo Studio AssoSoftware-SDA Bocconi