Campagne VML Italy firma il nuovo posizionamento globale di Parmigiano Reggiano con la campagna ‘Più grande, insieme’
Player Assicurazione e private banking si incontrano, Generali con Alleanza lancia servizi integrati per le famiglie
Entertainment Nasce la Gillette Bomber Championship: sfide su Fortnite Reload e gran finale alla Milan Games Week & Cartoomics
Marketing Nuance Audio On Wheels, gli occhiali acustici vanno in città. Quiz, prove dal vivo e consulenze dedicate per...
Interactive Al Nassr, la squadra di CR7, punta sul futuro degli eSport in collaborazione con Mkers. Al centro del progetto il campione del mondo Jafonso
Interactive Mondadori Education e Red Onion trasformano i 100 canti della Divina Commedia in pillole video da 1 minuto
Interactive Video Advertising, Nexx360 estende i vantaggi dell’advertising technology in programmatic della piattaforma Cloud for Video
Interactive Finanza, per i giovani della GenZ la sicurezza è la priorità. Temono le frodi digitali ma, cresciuti a ‘pane e cookie’, non sono preoccupati per la privacy
Interactive Black Friday e Cyber Monday, l’Italia è il paese con la più alta partecipazione in Europa. Stabile il carrello: in media 229 euro, rispetto ai 232 nel 2023. L’analisi PwC
Interactive Data Bugs di Dotdotdot vola a Shanghai. L’installazione che racconta l’AI al Nowness Short Film Award