Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

People

Rafael Narvaez nominato General Manager di Glovo Italia. Rafforzata anche la leadership internazionale

Campagne

Peuterey Plurals e Tony Effe insieme per una capsule che unisce moda e musica

People

Kantar, Paul Zwillenberg è il nuovo Ceo

Media

BFC Media salpa verso nuovi orizzonti, acquisiti Nautica e SuperYacht

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Most Recent Interactive
  • Interactive

    Al via il ‘Digital Ready for Board Program’, l’iniziativa promossa da Alkemy e Chaberton Partners per identificare i talenti che guideranno le aziende nel processo di trasformazione digitale

  • Interactive

    Arte e tecnologia, Urban Vision connette la città a ‘Botero a Roma’

  • Interactive

    Clickable vince la gara per il rilancio digitale di Unicoop Tirreno

  • Interactive

    WINDTRE e il Comune di Palmanova insieme per la digitalizzazione dei piccoli Borghi

  • Interactive

    Backbase investe nell’Intelligenza Artificiale e nomina Chris Shayan Head of AI

  • Interactive

    Antitrust, creata l’Unità Data Science. Il Presidente Rustichelli: “Un passo importante per garantire la concorrenza e per proteggere i consumatori”

  • Interactive

    Gruppo Mondadori cresce nel food & cooking con l’acquisizione del 51% di Waimea, la società di Benedetta Rossi

  • Interactive

    Guida pratica al calcolo del Customer Lifetime Value (CLV), una metrica cruciale per misurare il successo di una campagna

  • Interactive

    Loyalty, Different e Trenord promuovono l’abbonamento del treno su smartphone con il concorso ‘Smart e vinci’

  • Interactive

    ‘Nutriamo la speranza’, la Commissione Europea lancia una campagna full digital per gli aiuti umanitari in Bangladesh, Ciad e Yemen. Creatività e pianificazione a cura del gruppo WPP

Precedente Load more Successivo

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa