Interactive Samsung celebra il superamento delle sfide con ‘The Openness Medal’, la campagna firmata BBH Londra che incoraggia a condividere le proprie ‘storie di apertura’
Interactive Osservatorio Fcp-Assointernet, gli investimenti pubblicitari registrano a giugno 2024 un +9,1%. Primo semestre dell’anno a +5,4%
Interactive La GoTv si conferma un mezzo tra i più in salute nel mercato dei media italiano. Il primo semestre 2024 segna un +10,3% sul 2023
Interactive Equo compenso, la soddisfazione del Gruppo GEDI per la decisione dell’Agcom. L’ammontare è stato quantificato in 335.330 per il 2021 e 393.510 euro per il 2022
Interactive L’attrice e content creator Jenny De Nucci protagonista della campagna social per ‘A casa mi testo’, il progetto di delivery dei test HIV e HCV di Anlaids Lombardia
Interactive Carlo De Matteo (Mint), sulla decisione di Google di mantenere i cookie di terze parti: “Elimina l’incertezza che ha frenato le decisioni strategiche degli ultimi anni”
Interactive Equo compenso e OTT: l’Agcom calcola l’importo dovuto da Microsoft al gruppo Gedi per l’utilizzo online delle pubblicazioni di carattere giornalistico