Mercato Banca AideXa, la fintech delle MPI, scommette sull’AI per il credito e punta al Factoring nel 2027
Mercato Classe media in crisi, creator rischiosi, AI e nuovi consumatori: il marketing del 2026 secondo WARC
Campagne Enilive torna in comunicazione con la campagna ‘La Mobilità Viva’. Creatività TBWA\Italia e produzione Akita
Interactive Reply AI Film Festival, ecco i vincitori della prima edizione del festival internazionale per cortometraggi realizzati con l’Intelligenza Artificiale
Interactive Red Bull si affida a Beintoo e PHD per la campagna DOOH in occasione degli I-days e del Kappa FutureFestival
Interactive Gen Alpha e social network: quasi il 90% li utilizza. Youtube il social più usato, ma la notte vincono TikTok e Whatsapp. Lo studio di UniCassino
Interactive Casa della Cultura e Università degli Studi di Milano presentano un ciclo di incontri dedicati al mondo delle piattaforme digitali
Interactive RDS integra la sostenibilità digitale sul proprio sito in collaborazione con Karma Metrix
Interactive Snowflake sceglie Mauro Bonfanti per guidare la crescita dell’azienda nelle aree Nordics e Mediterranean
Interactive TikTok e Camera Nazionale della Moda Italiana rinnovano la partnership per il terzo anno consecutivo
Interactive Adform ‘Change the game’ con AKQA, un progetto di comunicazione internazionale per esaltare il lato umano e concreto della tecnologia. Testimonial per l’Italia è Greta Bottini di Mediaplus