Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Interactive Tempi duri per le big tech. Apple deve restituire 13 miliardi di euro di tasse alla Repubblica d’Irlanda. Confermata la maxi multa di 2,4 miliardi di euro a Google per abuso di posizione dominante
Interactive ‘Tech is cool, people are warm’: l’intervento di Giuseppe Stigliano accende la platea all’evento ‘Zendesk Presents’ di Milano
Interactive We Are Social esplora l’evoluzione dell’Influencer Marketing nel report ‘Next Gen Influence’
Interactive Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro al lavoro
Interactive MINT rafforza il proprio CdA con l’ingresso di George Nazi, esperto globale in ambito tecnologico. Sarà determinante nell’allineare la visione strategica dell’azienda con il potenziale dell’IA
Interactive Invibes migliora l’engagement e la brand visibility dei brand automotive con soluzioni avanzate di advertising
Interactive Compass rafforza la propria offerta digitale in Italia e in Svizzera. Nasce HeyLight, la piattaforma multi-country di Buy Now Pay Later