Campagne La bella comunicazione – Dalla Sicilia alla neve di Cortina il viaggio olimpico è firmato Eni
Interactive Total Digital Audience, nel mese di luglio il 94,5% della popolazione maggiorenne (40,3 milioni) ha navigato da mobile. In lieve flessione le categorie di siti e app mobile
Interactive TIM è Official Telecommunications Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Fornirà connessioni ultra veloci e soluzioni digitali di ultima generazione
Interactive ‘Per una casa felice e connessa’, Rude firma la nuova campagna di comunicazione di EOLO. Pianifica Media Club
Interactive Aryel lancia Sonar, soluzione per la pianificazione e l’allocazione degli investimenti media potenziata dalla GenAI
Interactive Huawei presenta Petal Ads, soluzione pubblicitaria data-driven che promuovere la connettività globale nei settori del Lusso e del Travel
Interactive SentinelOne sigla un’alleanza con Google Cloud per potenziare la difesa informatica basata sull’AI
Interactive Pluto Tv espande l’offerta dedicata alle news e lancia, anche in Italia, il canale CNN Fast
Interactive Amazon Web Services (AWS) investirà 8 miliardi di sterline nel Regno Unito nei prossimi 5 anni