Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Interactive Digital Markets Act, Apple consentirà la presenza di app store di terze parti sull’iPad in tutta l’Unione Europea
Interactive LinkedIn, in aumento le ricerche di lavoro sulla piattaforma dopo la pausa estiva. Un nuovo filtro permette ai membri di vedere solo le offerte verificate
Interactive Il mercato del fashion online cresce del 12,5% nel 2024, spinto dall’AI e dall’impiego di tecnologie emergenti come la realtà aumentata e la realtà virtuale
Interactive Aziende e sostenibilità: Digital Angels ottiene le certificazioni EcoVadis, ISO 14001 e ISO 45001
Interactive Haleon sceglie PubMatic come partner per la Supply Path Optimisation (SPO), per un acquisto media più efficace e sostenibile
Interactive Sopra Steria, aperte le iscrizioni per la competizione internazionale dedicata all’IA responsabile e sostenibile
Interactive Nonno Nanni celebra la Festa dei Nonni con un’iniziativa digital dedicata alla sua community
Interactive Retail Media: in Italia è ancora solo Amazon, ma il fenomeno è prossimo al decollo e le potenzialità sono notevoli. L’innovazione sotto la lente al Beintoo Talks
Interactive Arriva OpenAI 01, l’intelligenza artificiale che ragiona come gli esseri umani (ma più velocemente)