Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Entertainment Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria
Interactive Shopping Ultra-fast fashion, ecco cosa ne pensano gli italiani. Il 44 per cento è attratto all’acquisto grazie alle dinamiche gaming
Interactive Samsung Innovation Campus, il percorso di formazione sull’AI torna in 5 università italiane
Interactive Retail Media: Sofidel e Wavemaker Italia aumentano le vendite di Rotoloni Regina con l’app Lidl Plus e la pianificazione di Beintoo
Interactive Iper La grande i approda nel Metaverso con uno spazio digitale immersivo che reinterpreta l’esperienza del mercato tradizionale
Interactive T-DIRECT, con YouBusiness Network e Assofranchising, lancia il nuovo format ‘Franchising Talk’. Appuntamento il 24 Settembre e 2 Ottobre
Interactive A ‘Made On YouTube’ Google presenta i propri progetti, che disegnano un futuro pieno di opportunità per i creator di tutto il mondo
Interactive ‘Media intelligenti: l’AI come boost per ottimizzazione e accesso al dato’, marketers a confronto nel nuovo Jakala Digital Coffee