Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Entertainment Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria
Interactive Data Masters raccoglie 1.15 milioni di euro per accelerare la roadmap tecnologica e l’apertura verso il mercato estero
Interactive ‘Professione Marketing Manager’, Giorgio Soffiato esplora le sfide del digitale nel suo libro edito da Hoepli
Interactive Glovo inaugura il nuovo Glover Center a Roma, un centro polifunzionale dedicato al supporto dei rider
Interactive Federico Chimenti, Filmedia Digital: “I consumatori si identificano con i creator reali perché ne condividono emozioni, esperienze e fragilità. Ma l’AI ha il potenziale per ottimizzare alcuni aspetti dell’IM, arrivando a creare influencer virtuali”
Interactive Vivi a colori con Motorola e Clara nella nuova campagna multicanale ‘Hello Color, Hello smARTphone’
Interactive OMD e Nissan aumentano le conversioni grazie a soluzioni di misurazione e ottimizzazione firmate IAS
Interactive Cloud e Cybersecurity, Assintel interviene nel dibattito sull’Eucs in corso a Bruxelles. La Presidente Generali: “La realtà oggi è che non è possibile non dipendere da fornitori di servizi cloud stranieri”
Interactive Black Friday, come prepararsi al meglio per il periodo di shopping più atteso dell’anno. Scoprilo nel webinar di Digital Angels
Interactive Amazon si impegna a supportare 200mila talenti in Italia nell’ambito dell’educazione STEM entro il 2026