Campagne E.ON torna on air, dall’esperienza nei grandi progetti energetici alle soluzioni per le case
Campagne Nescafé celebra il mattino in ogni momento della giornata con lo spot prodotto da Think Cattleya
Campagne adidas lancia La Preparación Americana: con Messi, Yamal e Wirtz il calcio diventa cinema globale
Interactive Data Masters raccoglie 1.15 milioni di euro per accelerare la roadmap tecnologica e l’apertura verso il mercato estero
Interactive ‘Professione Marketing Manager’, Giorgio Soffiato esplora le sfide del digitale nel suo libro edito da Hoepli
Interactive Glovo inaugura il nuovo Glover Center a Roma, un centro polifunzionale dedicato al supporto dei rider
Interactive Federico Chimenti, Filmedia Digital: “I consumatori si identificano con i creator reali perché ne condividono emozioni, esperienze e fragilità. Ma l’AI ha il potenziale per ottimizzare alcuni aspetti dell’IM, arrivando a creare influencer virtuali”
Interactive Vivi a colori con Motorola e Clara nella nuova campagna multicanale ‘Hello Color, Hello smARTphone’
Interactive OMD e Nissan aumentano le conversioni grazie a soluzioni di misurazione e ottimizzazione firmate IAS
Interactive Cloud e Cybersecurity, Assintel interviene nel dibattito sull’Eucs in corso a Bruxelles. La Presidente Generali: “La realtà oggi è che non è possibile non dipendere da fornitori di servizi cloud stranieri”
Interactive Black Friday, come prepararsi al meglio per il periodo di shopping più atteso dell’anno. Scoprilo nel webinar di Digital Angels
Interactive Amazon si impegna a supportare 200mila talenti in Italia nell’ambito dell’educazione STEM entro il 2026