Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Entertainment Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria
Interactive Taboola rinnova ed espande la collaborazione con Xiaomi. Gestirà le raccomandazioni sui dispositivi del brand nei principali mercati di tutto il mondo
Interactive Chi arricchisce l’offerta digitale con il lancio del sito Chimagazine.it e del nuovo format social e video ‘Casa Chi’
Interactive SAP acquisisce WalkMe. In seguito all’operazione Oblics, parte di Arsenalia Group, rafforza le sue competenze come partner per la digital adoption
Interactive Audicom pronta al lancio della nuova ‘ricerca integrata’ per le misurazioni digital, print e video advertising digital
Interactive Al via il Virtual Summit 2024 di NP Digital, l’evento che esplora le ultime tendenze del marketing digitale. Focus su tecnologie emergenti, AI e dati
Interactive Da Hearts & Science e dal progetto Villa Futura arriva la ricerca ‘Riprendiamoci l’Internet’. Giraldi: “È evidente che il digitale non ha fatto solo del bene”. Al via un corso dedicato a genitori e figli
Interactive Per celebrare i suoi 100 anni Metabo lancia una campagna innovativa che coinvolge il pubblico grazie all’Intelligenza Artificiale. Firma Mediamilano