Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Entertainment Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria
Interactive Nave de Vero lancia Hear/t, il video-interpretariato LIS per un’esperienza di shopping inclusiva e accessibile. Con Ludovica Billi e Chiara Bucello (The Deaf Soul)
Interactive Alla Milano Digital Week il Tram dell’Innovazione di Women&Tech ETS si muove nel metaverso
Interactive Visit Maldives lancia un concorso globale per celebrare la Giornata Mondiale del Turismo 2024
Interactive Packlink, Intelligenza Artificiale e Realtà Aumentata nuove leve strategiche per l’eCommerce
Interactive Quasi la metà dei ragazzi della Gen Z abbandona i brand noiosi. La soluzione? La personalizzazione supportata dall’AI
Interactive Accordo GEDI e OpenAI: i contenuti news in lingua italiana delle testate del gruppo saranno accessibili all’interno di ChatGPT
Interactive Sono i consumatori i nuovi influencer: le recensioni di chi compra e testa un prodotto sono il mezzo più potente per convincere all’acquisto