Marketing Lagostina investe nel brand, più comunicazione, più eventi, più riconoscibilità. E raddoppia il budget
Interactive Buzzoole acquisisce Mare Media e lancia Creatoor, l’acceleratore italiano per streamer e creator. A Napoli i primi creator hub e studios
Interactive Publitalia ’80 lancia la versione della piattaforma ‘Mediaset AdManager’ destinata alle PMI
Interactive L’AI generativa di Shootify chiude un round pre-seed da 300mila euro e avvia una partnership con il fashion brand GAS
Interactive Deepfake, consapevolezza e preoccupazione in crescita a livello globale. Studio Previti e Ipsos insieme per affrontare il fenomeno
Interactive ‘The NOW Way To Network’, la nuova campagna di branding di Juniper Networks pone in evidenza i vantaggi dell’AI-Native Networking
Interactive Conquistare gli Earned Media come strategia per promuovere l’efficacia creativa attraverso la ‘cultural saliency’ dei brand. La ricerca di WARC ed Edelman
Interactive Legge antipirateria: gli emendamenti che non piacciono all’AIIP. Il Presidente Zorzoni: “Un’iniziativa che tradisce due anni di impegno e leale collaborazione del settore”