Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Entertainment Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria
Interactive Buzzoole acquisisce Mare Media e lancia Creatoor, l’acceleratore italiano per streamer e creator. A Napoli i primi creator hub e studios
Interactive Publitalia ’80 lancia la versione della piattaforma ‘Mediaset AdManager’ destinata alle PMI
Interactive L’AI generativa di Shootify chiude un round pre-seed da 300mila euro e avvia una partnership con il fashion brand GAS
Interactive Deepfake, consapevolezza e preoccupazione in crescita a livello globale. Studio Previti e Ipsos insieme per affrontare il fenomeno
Interactive ‘The NOW Way To Network’, la nuova campagna di branding di Juniper Networks pone in evidenza i vantaggi dell’AI-Native Networking
Interactive Conquistare gli Earned Media come strategia per promuovere l’efficacia creativa attraverso la ‘cultural saliency’ dei brand. La ricerca di WARC ed Edelman
Interactive Legge antipirateria: gli emendamenti che non piacciono all’AIIP. Il Presidente Zorzoni: “Un’iniziativa che tradisce due anni di impegno e leale collaborazione del settore”