Marketing Lagostina investe nel brand, più comunicazione, più eventi, più riconoscibilità. E raddoppia il budget
Mercato Gli azionisti Tesla approvano il piano da 1 trilione di dollari per Elon Musk. Visione o sproporzione?
Interactive OpenAI raggiunge la valutazione di 157 miliardi di dollari. Ma la transizione dell’azienda a ‘for profit’ rischia di mettere in crisi l’attuale governance
Interactive Verizon Communications nomina Santiago ‘Yago’ Tenorio (ex Vodafone) a Chief Technology Officer e SVP of Strategy and Technology Enablement
Interactive Arriva canvas, una nuova interfaccia per lavorare con ChatGPT su progetti di scrittura e codifica
Interactive LG Electronics lancia la campagna ‘LG cares for you’ per sottolineare come la tecnologia possa mettersi al servizio delle persone
Interactive Concept Reply e Tec Eurolab lanciano 3Daiq, un software basato su AI che permette di ottimizzare i processi produttivi e ridurre i costi
Interactive Evolution GROUP diventa YouTube Multi-Channel Network e porta le proprie competenze nel mondo dei creator
Interactive Francesca Sonzini (ex TikTok) è la nuova Head of Strategy & Marketing di Mambo e Together
Interactive Filo diretto tra We Are Social e Luis Sal, il creator di Muschio Selvaggio. Marta Prosperi (WAS): “Non solo conversion. Con un approccio strategico, un creator può agire su varie fasi del funnel e l’influencer marketing servire diversi obiettivi di comunicazione”
Interactive Microsoft investe 4,3 miliardi di euro per potenziare l’infrastruttura AI e la capacità cloud in Italia