Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Entertainment Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria
Interactive OpenAI raggiunge la valutazione di 157 miliardi di dollari. Ma la transizione dell’azienda a ‘for profit’ rischia di mettere in crisi l’attuale governance
Interactive Verizon Communications nomina Santiago ‘Yago’ Tenorio (ex Vodafone) a Chief Technology Officer e SVP of Strategy and Technology Enablement
Interactive Arriva canvas, una nuova interfaccia per lavorare con ChatGPT su progetti di scrittura e codifica
Interactive LG Electronics lancia la campagna ‘LG cares for you’ per sottolineare come la tecnologia possa mettersi al servizio delle persone
Interactive Concept Reply e Tec Eurolab lanciano 3Daiq, un software basato su AI che permette di ottimizzare i processi produttivi e ridurre i costi
Interactive Evolution GROUP diventa YouTube Multi-Channel Network e porta le proprie competenze nel mondo dei creator
Interactive Francesca Sonzini (ex TikTok) è la nuova Head of Strategy & Marketing di Mambo e Together
Interactive Filo diretto tra We Are Social e Luis Sal, il creator di Muschio Selvaggio. Marta Prosperi (WAS): “Non solo conversion. Con un approccio strategico, un creator può agire su varie fasi del funnel e l’influencer marketing servire diversi obiettivi di comunicazione”
Interactive Microsoft investe 4,3 miliardi di euro per potenziare l’infrastruttura AI e la capacità cloud in Italia