Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Entertainment Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria
Interactive I pagamenti digitali in Italia raggiungono i 223 miliardi di euro nei primi sei mesi del 2024 (+8,6%). Quasi 9 transazioni con carta su 10 in negozio sono in modalità contactless, si afferma il trend dei pagamenti da conto a conto
Interactive Invibes ispira i brand a ‘Rethink Possibilities’ con soluzioni pubblicitarie personalizzate per le diverse industry
Interactive AQuest accelera sullʼAI: il LAB si trasforma per diventare leader in Italia e game changer nel settore
Interactive ‘Drop The Recipe’, i cibi presenti nei videogame diventano reali nella campagna social di Samsung Electronics Italia firmata Caffeina
Interactive Arriva AIRO, il robot giocattolo di Clementoni con intelligenza artificiale. Dai 9 anni in su
Interactive Un viaggio virtuale per le vie di Milano: alla Milano Digital Week il Tram dell’Innovazione di Women&Tech ETS si muove nel metaverso
Interactive Meta annuncia Movie Gen, il nuovo strumento di Intelligenza Artificiale Generativa che vuole competere con Sora di OpenAI
Interactive Vestiaire Collective lancia nuove funzionalità di ricerca semantica basate sull’AI e nomina nuovi manager nel settore tecnologico