Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Entertainment Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria
Interactive Gruppo Una migliora le performance delle proprie campagne digitali grazie alle strategie DCO avanzate di Incubeta
Interactive Visori: un pericolo per la privacy e le fake news, ma tutto si può superare in cambio di vantaggi economici per l’utente. Al Metaverse Marketing Lab si fa il punto sui mondi in extended reality
Interactive IAS espande la Total Media Quality per TikTok in oltre 75 mercati con nuovi posizionamenti e lancia un test per la Video Exclusion List
Interactive Il Festival dell’Umano alla quarta edizione, in presenza e online. Organizzato dalla Andrea Pezzi Foundation ETS presso Mint, ha per tema ‘Individuo e società’
Interactive Benedetta Rossi è la nuova brand ambassador di Negroni Salumi. La content creator collaborerà in esclusiva con il marchio
Interactive Nuovo step per TBS che cambia nome e diventa opper. Obiettivo: semplificare l’offerta, rafforzare la visibilità e il posizionamento
Interactive La Sturdust House evolve e si trasforma in un vero e proprio hub formativo per giovani talenti
Interactive Da In-Sane e Kuiri nasce ‘Star Kitchen’, per trasformare i ‘talent’ in veri e propri brand del Food & Beverage. Il debutto sul mercato è con Cicciogamer
Interactive IGPDecaux presenta la nuova strategia commerciale dopo la fusione con IGP (ex Clear Channel). Rustioni: “Il programmatic cresce a due e addirittura a tre cifre, mentre l’OOH è ormai il terzo media per investimenti”
Interactive Epic customer journeys: ecco come collegare l’esperienza online e offline grazie all’affiliate marketing