Marketing Lagostina investe nel brand, più comunicazione, più eventi, più riconoscibilità. E raddoppia il budget
Mercato Gli azionisti Tesla approvano il piano da 1 trilione di dollari per Elon Musk. Visione o sproporzione?
Interactive A Palazzo Marino la presentazione della Milano Digital Week, che da quest’anno diventa anche una piattaforma editoriale permanente. Il sindaco Sala: “Il digitale è un mezzo, non un fine. Deve essere inclusivo di tutta la cittadinanza”
Interactive Digital Commerce Era: Extera presenta le ultime tendenze del commercio digitale, che solo nei comparti di prodotto degli eCommerce B2c oggi vale quasi 40 miliardi di euro
Interactive A settembre la pubblicità digitale è trainata dal Food & Beverage e dalle campagne ‘Back to School’. I dati di Adjinn
Interactive L’eCommerce per Turismo e Viaggi in Italia raggiunge nel 2024 i 18,4 miliardi di euro nei trasporti e supera i 20 miliardi nell’ospitalità
Interactive Gen-Q, i misteri della scienza dall’11 ottobre in esclusiva su RaiPlay. Conduce Virginia Benzi, nota sui social con il nome di Quantum Girl
Interactive Abbasso la censura. Su TikTok arriva Sex Workers, la comedy-series che sdogana la sessualità
Interactive I canali Instagram e Facebook di Ritter Sport si ‘spogliano’ dei colori per un lancio tutto Dark
Interactive refurbed introduce il servizio Trade-In in Italia, Germania, Austria, Irlanda, Paesi Bassi e Portogallo