Player We Are Social, Cucinella, Maggi e Nava lasciano il ruolo di Ceo Europe. L’uscita dall’agenzia nel corso del...
Campagne Francesco Gabbani diventa Brand Ambassador di Segnoverde, che entra nella telefonia. Di Armando Testa la campagna
AI Tech Data House of Communication accelera sull’AI, Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon
Campagne Allianz, on air la campagna per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Interactive Caffeina e Nintendo Italia avviano una partnership per la strategia media full funnel di MyNintendo Store e Nintendo eShop
Interactive L’esperienza da sola non basta (più): i professionisti puntano sulle competenze, dall’AI all’intelligenza emotiva
Interactive Gazzetta Active e Regione Sardegna lanciano ‘Sardinia Active’, una web serie di 6 puntate interattiva per raccontare la regione in chiave sportiva
Interactive JCDecaux si aggiudica il contratto MUPI digitale a Rio de Janeiro. Presto attiva un’offerta programmatica
Interactive ‘Qui Puoi. Lo spazio #PerTe’, Regione Lombardia e I MILLE inaugurano un punto d’incontro tra TikTok e realtà
Interactive Contenuti sempre più strategici nell’offerta DOOH di Mediamond: sugli schermi digitali arriva l’America’s Cup
Interactive Accenture lancia in Italia LearnVantage, una soluzione innovativa di learning a sostegno dei settori chiave per il futuro
Interactive Marketplace, Storfund e Mangopay rafforzano la partnership con una soluzione di wallet incorporato per i venditori